Blog

Benvenuti

Benvenuti in questo spazio di scrittura e poesia. Benvenuti in questa nuova avventura che è la diffusione della dimensione interiore, che si trasforma in messaggio quando abbiamo il coraggio di proiettarla sul foglio. Benvenuti in questo viaggio di presagio, di musica del cantare, della voce sorda che non riesce ad acquietarsi. Benvenuti in questa, che spero, sia una comunità che costruisce bellezza e contribuisce alla crescita di ognuno.

Iniziamo.

Grazie.

cosa_trovo_cosa_cerco_natalia_alliegr

Cosa trovo, cosa cerco

Ho pagato per la fugache suppone non fiatare,su questo cielo la mia terranon mi resta che aspettare. Sono affranta dal pensierose questa via s’ha da faree intanto non un sentieroche mi possa lì guidare. Sono afflitta da incertezze,sovraffatta di sconfitte,ora cado, ora mi levo,cosa trovo, cosa cerco? Da “L’Oceano Dentro”

il_niente_natalia_alliegro

Il niente

Oggi non ho niente da dire, ma proprio per questo sò che potrò riempire il vuoto intorno a me. Gli esseri umani abbiamo un istinto naturale che ci porta a creare, in qualunque contesto ci troviamo. Non è invece vero il contrario: quando siamo bombardati da messaggi che ci incitano ad “acquisire”, perdiamo la bussolaContinua a leggere “Il niente”

il_coraggio_di_scrivere_natalia_alliegro

Il coraggio di scrivere

Per scrivere bisogna essere spietati, perché la scrittura non ammette menzogne o mezze verità, vuole essere chiara e concisa per così definire le sfumature della vita. La scrittura è la Voce che ci svela i cambiamenti del nostro percorso e del nostro periodo storico. Quindi, non può essere timida davanti a questa missione epocale. PerContinua a leggere “Il coraggio di scrivere”


Segui il mio blog

Ricevi gli ultimi post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: